giovedì 18 luglio 2013

PARLA MALE DELLA CHIESA..AVRAI IL TUO POSTO NELLA LETTERATURA

Per invogliarti alla mangiatoia Anti Chiesa ti regaliamo un gioco. Non ti diverte? Sei depresso e non hai il sense oh humor, of course. Un furto di circa nove euro per 32 pagine che la pusillanime autrice non sigla in copertina.

Le recensioni (molto fantasiose devo dire, puah) hanno del surreale e recitano più o meno tutte così: «Errare è umano, nessuno è perfetto. Il senso di colpa per i vostri peccati vi perseguita? Ora potrete dirgli addio e scoprire che peccare ha anche un risvolto divertente! Queste suore così devote e austere aspettano solo la vostra vendetta. Avete brutti ricordi dai tempi della scuola o del catechismo? O semplicemente non apprezzate i gusti delle monache in fatto di moda? Approfittate dei dieci birilli in tonaca, dell'infernale boccia di fuoco e del libro di 32 pagine per prendere finalmente la vostra rivincita!....o ancora….Se avete brutti ricordi del catechismo o se non apprezzate i gusti delle monache in fatto di moda, con una pallina potete vendicarvi buttando giù i birilli. Per chi ha sense of humor».

Per la prof.ssa di matematica senza un baricentro psicologico e quella di italiano (beh lasciamo stare)..che tutti abbiamo avuto che dovremmo fare allora, impugnare il super liquidator con lo sgrassatore chante claire????

Nessun commento:

Posta un commento