lunedì 9 settembre 2013

La nostra Esperta ci dice tutto ciò che devi sapere sulla tecnica della Luce Pulsata

Come promesso abbiamo chiesto alla nostra esperta di bellezza di illustrare i benefici del trattamento che debutterà il 14 settembre presso il Centro Estetico "Ali di Bellezza" (via Leandro Corona 13, Cagliari - Pirri) pressi Easy Beauty care amiche (date uno sguardo al promo delizioso https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PmjUBduGHpw). Abbiamo voluto conoscere metodologia e costi di uno dei trattamenti progressivamente definitivi più efficaci. La parola alla nostra professionalissima esperta Alessandra. E, ragazze, non dimenticate che "Ali di Bellezza" vi premia.  (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=384873998306522&set=pb.191845667609357.-2207520000.1378750314.&type=3&theater). 

D: Qual è il periodo dell’anno più propizio per un trattamento con la luce pulsata?
R: Possiamo dire che i trattamenti di Luce Pulsata possono essere effettuati in qualsiasi periodo dell'anno. Occorre precisare, tuttavia,  un solo particolare: la pelle non deve essere esposta al sole dopo il trattamento! Infatti, anche se la pelle è abbronzata, il trattamento può essere eseguito, con una potenza diversa da quella che verrebbe impostata con la pelle in periodo invernale.
D: È un trattamento definitivo?
R: Il termine "definitivo" non è corretto, in quanto, come esseri umani siamo soggetti a sbalzi continui sia di tipo ormonale che relativi ad altri fattori. Il termine corretto per definire la Luce Pulsata è: progressivamente definitivo, in quanto è un trattamento che prevede diverse sedute a seconda del fototipo e del tipo di pelo,e sopratutto, molta, molta costanza.
D: Quali benefici attendersi?
R: I benefici che si possono riscontrare sono sia a livello epidermico, si nota infatti un miglioramento del tono e della cromia della pelle, oltre la scomparsa degli odiatissimi "peli incarniti". Quanto ai risultati sul pelo come dicevo prima dipendono dal fototipo e dal tipo di pelo: diciamo che in linea di massima, i risultati migliori, si ottengono su pelli chiare con pelo scuro.
D: Quale terapia di mantenimento è giovevole per trattenere il più a lungo possibile gli effetti positivi del trattamento?
R: Generalizzando possiamo dire che dopo le sedute necessarie alla diminuzione dei peli in spessore e quantità, sono previste negli anni successivi delle sedute a distanza sempre più lunghe nel tempo. Sarà la stessa ricrescita minima a dettare i tempi.
D: Qual è la tipologia di cliente a cui lo consigli particolarmente?
Sicuramento lo consiglio a chi è stanca di combattere contro questo problema con altri metodi di depilazione, a chi soffre di ipertricosi ed è soggetta a un problema maggiore, a chi è da sempre schiava del rasoio e finalmente è decisa ad abbandonarlo, a favore di una pelle liscia, senza odiose e spinose ricrescite.
D: Guardiamo l’aspetto pratico: il trattamento è particolarmente costoso?
R: Parliamo di una tecnologia, e qualsiasi macchinario che garantisce risultati, ha i suoi prezzi, che tuttavia, sono abbastanza accessibili, considerando che si effettua una seduta al mese. Partiamo da una zona molto richiesta quanto fastidiosa come il labiale (baffetto)sui 20 euro fino a zone più estese come le gambe che no superano gli 80 euro.

Nessun commento:

Posta un commento